Pulizia profonda climatizzatore con Tunap

25 Marzo 2024

La pulizia profonda dell’impianto del climatizzatore con prodotti TUNAP airco well elimina efficacemente sporco, agenti contaminanti e pollini dall’impianto clima della tua auto:

  • Più aria pulita nell’abitacolo e qualità certificata dalla fondazione di ricerca allergici e asmatici europea (ECARF);
  • Valore del veicolo nel tempo grazie alla manutenzione e igienizzazione periodica del clima;
  • Trattamento certificato per un ambiente pulito, igienicamente sano e purificato.

Attraverso la tecnologia airco well di TUNAP è possibile effettuare una pulizia profonda dell’impianto di climatizzazione, con l’obiettivo di eliminare sporco, agenti contaminanti, microrganismi, pollini e allergeni.

Il lavaggio dell’impianto del clima – nelle sue tre componenti di evaporatore, condotti e scatola dell’abitacolo – assicura un’aria fisiologicamente sana e pulita a bordo dell’auto.
Questo trattamento è certificato ECARF (la Fondazione di ricerca allergici e asmatici Europea). 


I nostri Responsabili Clienti sono a disposizione per maggiori informazioni e per prenotare il trattamento sulla tua auto:

  • Pulizia semplice al prezzo di 29 euro, che comprende l’igienizzazione della scatola dell’abitacolo;
  • Pulizia completa al prezzo di 99 euro, che comprende: lavaggio dell’evaporatore, pulizia condotti adiacenti, igienizzazione della scatola dell’abitacolo.

Tutti gli interventi di pulizia e igienizzazione sono svolti dai nostri tecnici qualificati. 


Compila il form per prenotare il trattamento di pulizia profonda del tuo impianto di climatizzazione.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio
 

1 Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali in conformità alle disposizioni del Regolamento UE in vigore al momento dell'omologazione, indicando come segue: i) il valore di CO2 e il consumo di carburante determinati in base del ciclo NEDC ai sensi del Regolamento UE 2008/692; oppure ii) il valore della CO2 e del consumo di carburante determinati sulla base del metodo di misurazione / correlazione riferito al ciclo NEDC di cui al Regolamento (UE) 2017 / 1152-1153; oppure iii) il valore della CO2 e del consumo di carburante determinati sulla base della nuova procedura di prova WLTP di cui al Regolamento 2017/1347. Vengono indicati i valori di CO2 e di consumo di carburante per consentire anche il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni , uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il rivenditore ufficiale. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito